San Ciascian

a cura di Redaktion

Stop in Val Badia

Un fine settimana di grande beach volley si è appena concluso nella bellissima cornice di San Cassiano in Val Badia. Grazie all’organizzazione e alla grande ospitalità della U.S. La Ila, ventidue formazioni provenienti da tutta la provincia si sono affrontate nella terza tappa del Raiffeisen Beachcup 2018.

Sabato sono scesi in campo gli uomini della categoria Amatoriale. Al via si sono presentate quattordici coppie che fin dalle prime ore della mattina, nonostante le basse temperature, si sono affrontate set dopo set nei gironi di qualificazione. Da metà mattinata un bel sole ha iniziato a scaldare la sabbia e nel pomeriggio sono iniziate le sfide finali. La finalina per il terzo posto è andata a Balzarini Maximilian e Huber Peter che si sono imposti su Acuti Alessandro e Hofer Tobias. In finale la coppia Fischer Georg – Gruber Felix si è imposta nettamente su Bachmann Manfred e Bauer Fredi guadagnandosi il gradino più alto del podio.

Domenica sono scese in campo otto squadre della categoria Open femminile. Ogni set è stato disputato su grandi livelli agonistici mettendo in mostra le abilità e le doti fisiche delle atlete. Fin dalle prime ore della mattina un vento costate e i 1600 metri s.l.m hanno messo in difficoltà le ragazze. La vittoria è andata a Erlacher Sabine e Bacher Verena che si sono imposte su Fischer Annika e Kathrin Pallua. Il terzo posto è andato alle due giovani ragazze U18 Pasquazzo Nardone che hanno battuto Recla Elisabeth e Pescoller Anna Sophie.

I risultati

Amatoriale maschile:

  1. Fischer Georg – Felix Gruber
  2. Manfred Bachmann – Fredi Bauer
  3. Balzarini Maximilian – Huber Peter
  4. Alessandro Acuti - Tobias Hofer

Open femminile:

  1. Erlacher Sabine – Bacher Verena
  2. Fischer Annika – Pallua Kathrin
  3. Annalena Pasquazzo – Alessia Nardone
  4. Elisabeth Recla – Anna Sophie Pescoller

Torna indietro

Beachcup News