San Ciascian
a cura di Redaktion
I risultati
San Cassiano in Val Badia ha ospitato un fine settimana di grande sport. Grazie all’organizzazione della Uniun Sport La Ila, le appassionate di beach volley della nostra provincia si sono ritrovate sul campo più alto del circuito (1537m s.l.m.) per la terza tappa del torneo.
Sabato è scesa in campo la categoria Donne Open. Dopo una giornata di grandi sfide, in finale la coppia formata da Burgmann Lea e Mairhofer Julia si è imposta per 2:1 su Stefka Gandini e Vanzi Giulia. (12:15/15:11/15:12). La finalina per il terzo posto è andata a Burgmann Anja e Hintner Isabel, che hanno superato Catherine Marino e Fabbian Francesca in due appassionanti set. (16:14/17:15).
Domenica sono scese in campo le ragazze della categoria U16. La vittoria è andata a Riva Sarah e Hilber Eva, che si sono imposte in finale su Valentini Nadine e Valentini Maja per 2:1 (06:15/15:08/15:12). Il terzo posto è andato a Fumanelli Lisa e Hopfgartner Claudia, che hanno battuto Fumanelli Mara e Aversa Noemi 21:08.
I risultati
Donne
- Burgmann Lea - Mairhofer Julia
- Stefka Gandini - Vanzi Giulia
- Burgmann Anja - Hintner Isabel
- Catherine Marino - Fabbian Francesca
Under 16 femminile
- Riva Sarah - Hilber Eva
- Valentini Nadine - Valentini Maja
- Fumanelli Lisa - Hopfgartner Claudia
- Fumanelli Mara - Aversa Noemi
Appuntamento a Lana
La prossima tappa del Raiffeisen Beachcup 2021 si giocherà a Lana il 24 e il 25 luglio. Sabato scenderanno in campo le categorie Uomini e Donne, domenica le categorie U12, U14 e U16. Le iscrizioni sono aperte fino alle 18:00 del mercoledì precedente qui su beachcup.it. Per ulteriori informazioni o novità visitate il sito ufficiale o seguite le pagine facebook.com/beachcup e Instagram @raiffeisen_beachcup.