Termeno

a cura di Redaktion

Partecipazione da record a Termeno

Questo fine settimana i campi di beachvolley di Termeno sono stati invasi dagli appassionati della nostra regione. Per questa seconda tappa si sono iscritte esattamente 100 squadre, superando nuovamente il record dell’anno precedente. Grazie all’ottima organizzazione della ASV Tramin Volley, sabato sono scese in campo 54 coppie delle categorie Uomini, Donne e U14 femminile, mentre domenica le restanti 46 coppie delle categorie U16 maschile e femminile e femminile.

Nella categoria Donne la vittoria è andata a Ebner Katja e Montermini Francesca, che hanno superato 21:17 Cologna Emma e Schöpfer Maja. Il terzo gradino del podio è andato a Lüfter Ines e Weithaler Lea, che si sono imposte 21:17 su Marino Catherine e Marino Loraine.

Nella categoria Uomini, la vittoria è andata a Natoli Alex e Balzarini Maximilian, dopo un incredibile set finito 26:24 contro Miribung Roman e Berger Thomas. Il terzo posto va a Platzer Andreas e Coran Luca, che hanno superato 21:12 la coppia Bertazzini Michele e Detone Thomas.

La vittoria nella categoria U16 femminile è andata a Obletter Lena e Brugger Romy, che hanno superato 2:1 Irsara Lena e Valentini Nadine (15:10/05:15/11:06). Hilber Eva e Fumanelli Mara sono arrivate al terzo posto battendo Rubatscher Ailin e Frenademez Angelika 21:12.
Stuppner Moritz e Guerra Matteo Tobias sono saliti sul gradino più alto del podio nella categoria U16 maschile, vincendo 2:0 contro Eschgfäller Philipp e Canepa Luca (15:12/15:07); Martinelli Emil e Kofler Lee Alexander hanno battuto 21:15 Eschgfäller Patrick e Kammerlander Liam nella finalina per il terzo posto.

I podi

Herren

  1. Natoli Alex - Balzarini Maximilian
  2. Miribung Roman - Berger Thomas
  3. Platzer Andreas - Coran Luca
  4. Bertazzini Michele - Detone Thomas

Donne

  1. Ebner Katja - Montermini Francesca
  2. Cologna Emma - Schöpfer Maja
  3. Lüfter Ines - Weithaler Lea
  4. Marino Catherine - Marino Loraine

Under 16 femminile

  1. Obletter Lena - Brugger Romy
  2. Irsara Lena - Valentini Nadine
  3. Hilber Eva - Fumanelli Mara
  4. Rubatscher Ailin - Frenademez Angelika

Under 16 maschile

  1. Stuppner Moritz - Guerra Matteo Tobias
  2. Eschgfäller Philipp - Canepa Luca
  3. Martinelli Emil - Kofler Lee Alexander
  4. Eschgfäller Patrick - Kammerlander Liam

Under 14 femminile

  1. Defant Claire - Böhm Sofia
  2. Egger Alejandra Natalia - Parth Greta
  3. Köfele Magdalena - Munaretto Giulia
  4. Gostner Laura - Ambach Laura

Under 12 femminile

  1. Kammerlander Jana - Epote Nyango Michelle
  2. Calliari Melanie - Indriole Nicole
  3. Weissensteiner Anna - Mur Greta Ilda
  4. Tengler Lea - Zwischenbrugger Anna

Tutti i risultati

 

La 3° tappa del Raiffeisen Beachcup 2024 è fissata per il 29 e 30 giugno a Valdaora. Sabato scenderanno in campo le coppie miste della categoria Mixed e Mixed U17, domenica sarà il turno di U13 e U15. Le iscrizioni sono aperte fino alle 18:00 del mercoledì precedente la tappa. Per ulteriori informazioni seguite facebook/beachcup o Instagram @raiffeisen_beachcup.

Torna indietro

Beachcup News