Tricolore per Club 2021
a cura di Redaktion
Beach Volleyball is back!
Il torneo, di portata nazionale, si è svolto in contemporanea in quattro location: Roma, Marina di Massa (MS), Spotorno (SV) e Brunico (BZ). Due sono state le categorie femminili a scendere in campo: U16 e Silver F.
Nella categoria U16 la vittoria finale è andata alla coppia formata da Riva Sarah e Schifferegger Franziska, che si sono imposte 2-1 sulle rivali Binanzer Andrea e Griessmair Emma (15:12/12:15/15-10). Il terzo gradino del podio è andato alla coppia Valentini Nadine e Valentini Maja, che si sono aggiudicate il terzo gradino del podio battendo 2-1 le avversarie Fumanelli Mara e Golser Amelie (15:12/13:15/15:13).
Nella categoria Silver F il gradino più alto del podio è andato a Weissensteiner Hanna e Spiess Katharina. Le due giovani atlete si sono imposte 2-0 contro le avversarie Gandini Stefka Consuelo e Vanzi Giulia (15:11/19:17). Il terzo gradino del podio è andato a Cioffi Laura e Burgmann Lea, che hanno superato le loro compagne di squadra Ertl Joelle e Lüfter Ines per 2-1 (15:11/10:15/15:10)
I risultati
U16 femminile
- Riva Sarah – Schifferegger Franziska
- Binanzer Andrea – Griessmair Emma
- Valentini Nadine – Valentini Maja
- Fumanelli Mara – Golser Amelie
Donne Silver
- Weissensteiner Hanna – Spiess Katharina
- Gandini Stefkka Consuelo – Vanzi Giulia
- Cioffi Laura – Burgmann Lea
- Ertl Joelle - Lüfter Ines
Finalmente il beach volley è ripartito! Dopo questa importante tappa di Brunico, la Ssv Bruneck Volleyball non è intenzionata a fermarsi ed è già iniziata la programmazione e la preparazione del Raiffeisen Beachcup 2021, il principale torneo di beach volley itinerante della provincia di Bolzano. Nella terza settimana di maggio saranno rese pubbliche le date e le location ufficiali del torneo.