Valdaora

a cura di Redaktion

I risultati

Il torneo itinerante di beach volley dell’Alto Adige ha fatto tappa in Val Pusteria, ospitato dalla SSV Bruneck Volleyball, nella splendida cornice della piscina di Valdaora. Sabato si è tenuta l’attesissima tappa Mixed e domenica le tappe giovanili U13 e U15. Le migliori coppie maschili e femminili si sono unite creando coppie miste di alto livello, dando vita ad una giornata di grande beach volley. Sono scese in campo quindici coppie, fra le quali spiccavano giovani talenti con esperienze nazionali.

La vittoria è andata alla collaudata coppia Seeber Peter e Nora Gasser, che con la loro esperienza hanno superato in finale Ladurner Felix e Schöpfer Maja per 2:0, con i parziali di 21:17 e 21:16. Seeber Isaak e Weithaler Lea si sono aggiudicati il terzo gradino del podio battendo 2:1 Hanni Theo e Burgmann Lea (21:13-18:21-15:12).

Domenica i giovani atleti hanno tenuto alto il livello di gioco; sono scese in campo 16 squadre delle categorie U13 femminile e U15 maschile e femminile. I campi da beach volley sono stati invasi da decine di giovani atleti entusiasti, che hanno contribuito al successo della seconda tappa del torneo.

I risultati

Mixed

  1. Seeber Peter - Nora Gasser
  2. Ladurner Felix - Schöpfer Maja
  3. Seeber Isaak - Weithaler Lea
  4. Hanni Theo - Burgmann Lea

Under 15 femminile

  1. Messner Leni - Golser Amelie
  2. Fumanelli Mara - Plankensteiner Sara
  3. Sicher Anna - Parth Emma
  4. Tischler Mara - Crespi Isabella

Under 15 maschile

  1. Natoli Alex - Zöschg Laurin
  2. Marcati Lucas - Baumgartner Maximilian
  3. Winkler Simon - Piffrader Rudi
  4. Faustini Felix - Mutschlechner Felix

Under 13 femminile

  1. Prenn Leni Marie - Aichner Christa
  2. Obletter Lena - Gasser Nadja
  3. Tasser Alexandra Maria - Brugger Romy
  4. Dollinger Anja - Dollinger Nina

Tutti i risultati

 

La prossima tappa punta in alto, nello specifico a San Cassiano in Badia. Un fine settimana dedicato alle donne sul campo più alto del circuito (1.537 metri). Sabato scende in campo la categoria Donne e domenica la U16 femminile. L’appuntamento è per il 10 e 11 luglio. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 18:00 del mercoledì precedente il torneo qui su beachcup.it. Ulteriori informazioni sono reperibili su Facebook/beachcup o Instagram @raiffeisen_beachcup.

Torna indietro

Beachcup News